Il Concorso di Miss Lessinia si svolge secondo il seguente regolamento:

ART.1
Per partecipare al Concorso le candidate devono essere in possesso dei seguenti requisiti: essere dello stesso sesso registrato sul certificato di nascita, avere una etá compresa tra i 15 e i 25 anni, avere una altezza minima di 1,65m ed essere residenti in una delle seguenti regioni: Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Valle D'Aosta e Liguria. La mancanza di uno solo di questi requisiti comporta l'inammissibilitá o, qualora le candidate dovessero essere state precedentemente ammesse, l'immediata esclusione dal concorso.

ART.2
Ogni partecipante dovrá compilare il modulo di iscrizione in ogni sua parte, sottoscrivendolo personalmente. La partecipazione alle Selezioni non comporterá il versamento di alcuna quota di iscrizione sotto qualsiasi forma. Resta inteso che i trasferimenti saranno a carico delle aspiranti al Titolo.

ART.3
Il concorso è articolato in Selezioni e Finale. Le Miss che vengono selezionate durante la stagione, alla fine della serata nella quale vengono premiate, sono tenute a firmare un accordo per il quale si impegnano a partecipare alla serata Finale.

ART.4
Le fasce vinte verranno ritirate a fine serata e verranno riconsegnate alle Miss solo alla Finale, durante la quale le indosseranno e quindi potranno ritirare definitivamente.

ART.5
Nel caso in cui una Miss non potesse, per qualsiasi motivo, partecipare alla Finale perderà il titolo e verrà sostituita. La fascia verrà rimessa in palio e verrà riassegnata tramite selezione, durante la stagione, oppure tramite sorteggio se in procinto della Finale.

ART.6
Non possono partecipare alle Selezioni le vincitrici delle passate edizioni.

ART.7
L'Organizzatore del Concorso si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di escludere le partecipanti che, una volta convocate e sotto la responsabilità dell'Organizzatore stesso, non si attenessero alle regole comportamentali dettate, di volta in volta, dalla stesso.

ART.8
Le domande di ammissione dovranno recare, pena l'inammissibilità, firma autografa in merito al consenso, ai sensi della Legge 31 Dicembre 1996, n. 675, riguardante la "Tutela delle persone e degli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali"

ART.9
I servizi fotografici e i video realizzati nel corso della manifestazione rimarranno di proprietà dell'Organizzatore e l'uso sarà a discrezione dello stesso, per cui le candidate dovranno rilasciare una liberatoria all'organizzatore.

ART.10
Tutte le partecipanti saranno tenute a firmare, per presa visione, il presente regolamento e verrà loro consegnata una copia dello stesso.

ART.11
Le vincitrici del Titolo di "Miss Lessinia" dovranno obbligatoriamente presenziare alla manifestazione dell'anno successivo per il passaggio dei Titoli.

ART.12
Le concorrenti minorenni dovranno avere il consenso dei genitori per la partecipazione al concorso.



Scarica copia stampabile del regolamento (versione PDF)



<

Contattaci se vuoi promuovere la tua attività